Benvenuti su The Leluan (B)Log
Ovvero: Come Siamo Finiti a Scrivere un Blog
Ebbene sì, eccoci qua, a scrivere un blog. O meglio, un Log. Blog, Log… insomma, ci siamo capiti: stiamo loggando il nostro viaggio in un blog.
Sappiamo già cosa state pensando: l’ennesima serie di articoli generici, zeppi di parole chiave, che non dicono nulla di concreto e che, probabilmente, nessuno leggerà davvero. Perché, vi chiedete? Diciamo che una certa amica (non faremo nomi, ma lei sa chi è) ci ha convinti che fosse un’idea fantastica. Le abbiamo creduto, ed eccoci qui… sperando bene!
E allora, cosa sarà The Leluan (B)Log?
Pensalo meno come una guida turistica, più come uno sguardo dietro le quinte del nostro piccolo B&B in Puglia. Condivideremo momenti speciali, dritte da insider e storie che non troverete nelle recensioni – più qualche chicca per chi ci segue.
Ma soprattutto, questo blog sarà il nostro diario – un modo per raccontare l’avventura iniziata lo scorso agosto. Magari un giorno lo rileggeremo con nostalgia, o forse ci chiederemo cosa ci passava per la testa. Comunque sia, siamo felici che siate qui, che siate curiosi o solo in cerca di una scusa per staccare un po’.
E le famose keyword?
Vi avvisiamo subito: alcuni dei nostri post saranno infarciti di parole chiave come “dove dormire in Puglia”, “soggiorno in Puglia”, “hotel in Puglia” e persino “B&B in Puglia” (detto, fatto). Dopotutto, dobbiamo pur farci notare da Google. Ma vi promettiamo che non scivoleremo nei soliti cliché tipo “spiaggia imperdibile” o “ristorante da provare assolutamente”.
I contenuti, come saranno?
Di vario genere: offerte e promozioni speciali per incuriosirvi e invogliarvi a venirci a trovare, guide e consigli su cosa fare in Puglia, oltre a informazioni utili che non trovate sul nostro sito, e magari qualche storia dietro le quinte per strapparvi un sorriso.
Si parte!
Quindi, seguici su Instagram e Facebook (i link sono in alto) e rimani sintonizzato per i nostri racconti settimanali. Oppure no. Ma se lo farete, apprezzeremo ogni click, ogni like, ogni commento che dimostri che non stiamo solo parlando nel vuoto digitale. E se un giorno vi viene voglia di un po’ di sole, buon cibo e un soggiorno in Puglia (eccoci, con la solita parola chiave!) davvero speciale, sapete dove trovarci.
A presto,
Le, Lu & An.